Serie A Calcio: Bologna-Milan, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Tra pochi minuti si gioca Bologna-Milan (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio che rappresenta il secondo anticipo...





CALCIO SERIE A – Tra pochi minuti si gioca Bologna-Milan (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio che rappresenta il secondo anticipo di oggi valido per la seconda giornata di campionato di Serie A relativo alla nuova stagione 2012/2013.

Il Milan di Allegri arriva a Bologna con l’intenzione di rifarsi dalla brutta figura rimediata nell’esordio casalingo contro la Sampdoria di Ciro Ferrara, sconfitta arrivata dopo la ulteriore e pesante sconfitta subita in amichevole in Spagna contro il Real Madrid per 5-1.

Il Bologna dopo l’euforia della qualificazione in Coppa Italia TIM Cup con la vittoria sul Varese per 2-1, si è subito scontrato con la dura realtà del campionato di Serie A, andando a perdere un pò inaspettativamente a Verona in casa del Chievo per due a zero, dove, tra l’altro, ha perso pure Pérez all’87esimo minuto di gioco per espulsione.

Dallo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, la partita di calcio di Serie A, Bologna-Milan in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamento pre-partita dalle ore 20:15 con anticipazioni e interviste in esclusiva dell’ultimo minuto, e con la telecronaca sempre in diretta che inizierà alle ore 20:45 di oggi, 1° settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro Tagliavento.


Scritto da: · Data aggiornamento: 1 settembre 2012

Potrebbe interessarti...