Serie A: Cagliari Juventus, in Diretta TV Streaming sul canale digitale di Sky

Posticipo serale della 37° giornata di Serie A. Si gioca Cagliari – Juventus (con diretta tv streaming su Sky), con i bianconeri che, a due giornate dal...





Posticipo serale della 37° giornata di Serie A. Si gioca Cagliari – Juventus (con diretta tv streaming su Sky), con i bianconeri che, a due giornate dal termine del campionato, potrebbero vincere il titolo già da questa sera, sperando nel risultato del derby di Milano tra Inter e Milan, partita che si gioca in contemporanea.

Campionato esemplare e da record quello della Juventus di Antonio Conte. I bianconeri arrivano dal pareggio interno contro il Lecce per 1-1 con il gol degli ospiti guadagnato grazie ad una incredibile papera del campione del mondo Gigi Buffon. La Juve ha 78 punti in classifica, a +1 dal Milan.

Il Cagliari (14mo con 42 punti) arriva dalla sconfitta subita sul campo neutro di Brescia e a porte chiuse contro il Genoa per 2-1. Cagliari che all’andata era riuscito a fermare la Juve sull’1-1: 7′ Vucinic (J), 48′ Cossu (C).

Dallo stadio Nereo Rocco di Trieste, la partita Cagliari – Juventus in diretta tv streaming sul digitale di Sky Calcio 2 HD (in alta definizione). Collegamento pre-partita a partire dalle 19:30. La telecronaca in diretta avrà invece inizio alle 20:45 con fischio d’inizio che verrà dato dall’arbitro Orsato.


Scritto da: · Data aggiornamento: 6 maggio 2012

Potrebbe interessarti...