Serie A: Bologna-Inter, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Tra le 5 partite di oggi pomeriggio c’è anche Bologna-Inter (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita valida per la...





CALCIO SERIE A – Tra le 5 partite di oggi pomeriggio c’è anche Bologna-Inter (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita valida per la 9a giornata del campionato di Serie A.

Il Bologna (penultimo in classifica con 7 punti) è reduce dalla sconfitta contro il Cagliari per 1-0 preceduta da un’altra sconfitta, quella in casa della Fiorentina e sempre con il risultato di 1-0, ma l’ultima volta che ha giocato in casa il Bologna ha battuto il Catania 4-0 con i gol di Guarente, Gilardino (doppietta) e Kone.

L’Inter di Stramaccioni arriva a Bologna (dove non perde da 10 anni) come terza in classifica con 18 punti e con la Lazio insegue Napoli e Juventus, e sta vivendo proprio un bel momento tra Serie A e Europa League: sono infatti sei le vittorie consecutive (4 in campionato dove ha battuto Verona 0-2, Fiorentina 2-1, Milan 0-1 e Catania 2-0, subendo solamente un gol) il biglietto da visita per la gara di oggi.

C’e da dire inoltre che l’Inter ha sempre vinto fuori casa in questa stagione e senza mai subire un gol: Pescara 0-3, Torino 0-2, Verona 0-2 e Milan 0-1.

Dallo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, la partita di calcio di Serie A Bologna-Inter in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:45 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Bologna-Inter avrà inizio alle ore 15 di oggi, domenica 28 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro De Marco.


Scritto da: · Data aggiornamento: 28 ottobre 2012

Potrebbe interessarti...