Serie A: Atalanta Lazio, in Diretta TV Streaming sul canale digitale di Sky

37° giornata di Serie A, due giornate al termine. Si gioca Atalanta – Lazio (con diretta tv streaming su Sky), partita nella quale i laziali sperano di trovare...





37° giornata di Serie A, due giornate al termine. Si gioca Atalanta – Lazio (con diretta tv streaming su Sky), partita nella quale i laziali sperano di trovare punti utili per l’Europa, ma a Bergamo non vincono da 10 anni, e l’Atalanta senza la penalizzazione di inizio campionato, sarebbe ora al settimo posto in classifica.

La Lazio (quinta con 56 punti) non vince da sei partite (Lazio-Napoli 3-1) e nelle ultime cinque partite ha perso tre volte e pareggiato due. Mercoledì ha pareggiato in casa contro il Siena, recuperando lo svantaggio subito al 27 con il gol ospite di Destro, grazie al gol di Ledesma al 62′ su calcio di rigore.

L’Atalanta arriva dalla sconfitta in casa del Milan (2-0) ma in casa ha due vittorie consecutive alle spalle: Chievo 1-0 e Fiorentina 2-0.

All’andata Lazio – Atalanta terminò con il risultato di 2-0: 20′ Heranes (L) su rigore, 52′ espulsione di Lucchini (A), 90′ Klose (L).

Dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, la partita Atalanta – Lazio in diretta tv streaming sul digitale di Sky Calcio 3. Collegamento pre-partita a partire dalle 14:30. La telecronaca in diretta avrà invece inizio alle 15 con fischio d’inizio che verrà dato dall’arbitro Rocchi.


Scritto da: · Data aggiornamento: 6 maggio 2012

Potrebbe interessarti...