Sei Nazioni 2017: ITALIA GALLES Diretta Streaming Rugby gratis con DMAX Dplay

Sei Nazioni 2017: Italia Galles Diretta Streaming Rugby Rojadirecta. Tutto pronto per l’inizio del primo incontro dell’Italrugby al prestigioso torneo...





Sei Nazioni 2017: ITALIA GALLES Diretta Streaming Rugby gratis con Rojadirecta DMAX Dplay

Sei Nazioni 2017: Italia Galles Diretta Streaming Rugby Rojadirecta. Tutto pronto per l’inizio del primo incontro dell’Italrugby al prestigioso torneo Sei Nazioni 2017. Il fattore campo è dalla parte dell’Italia, ma forza, qualità e tradizione sono dal lato gallese del rettangolo verde. La squadra arrivata seconda nell’ultima edizione del torneo è la grande favorita. Diamo un occhio ad un po’ di statistiche prima del match. 21 – Le vittorie ottenute dal Galles nei 24 precedenti contro l’Italia.

3 – I successi consecutivi conquistati dal Galles negli ultimi test-match giocati a novembre rispettivamente contro Argentina, Giappone e Sudafrica. 53 – I punti di differenza nell’ultimo confronto diretto: Galles-Italia del 19 marzo 2016 finì 67-14. 10 – Gli anni in cui l’Italia non batte il Galles.

Italia Galles di Rugby in diretta tv streaming live sul digitale terrestre a partire dalle ore 14:45 di oggi domenica 5 febbraio 2017. Evento incluso anche nella guida tv di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Tutte le partite di rugby del torneo, comunque, saranno live su DMAX – canale 52 e in video streaming gratis su Dplay.com, disponibile da pc, smartphone e tablet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 5 febbraio 2017

Potrebbe interessarti...