Sassuolo-Palermo Diretta live in Streaming TV su Sky Calcio

SASSUOLO PALERMO STREAMING – La 34a giornata di Serie A continua con Sassuolo-Palermo, la cui diretta tv verra’ trasmessa sui canali digitali di Sky e Mediaset Premium. Dopo Sampdoria-Juventus delle 18, continua il sabato calcistico con Sassuolo-Palermo...




SASSUOLO PALERMO STREAMING – La 34a giornata di Serie A continua con Sassuolo-Palermo, la cui diretta tv verra’ trasmessa sui canali digitali di Sky e Mediaset Premium.

Dopo Sampdoria-Juventus delle 18, continua il sabato calcistico con Sassuolo-Palermo che sulla carta e’ una partita che non ha molto da dire. Sicuramente molti giocatori vorranno mettersi in bella mostra per le prossime mosse di calciomercato, come Zaza ad esempio (nella foto).

Sassuolo-Palermo delle ore 20:45 di oggi sabato 2 maggio 2015 verra’ trasmessa in diretta tv sui canali digitali di Sky e Premium Calcio di Mediaset, con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Sassuolo-Palermo streaming gratis per gli abbonati di Sky con SkyGo, per iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, con video, highlights, rubriche ed approfondimenti da seguire con il vostro pc o Mac e ovviamente con il vostro smartphone e tablet. Confermata anche la programmazione in diretta video live di Sassuolo-Palermo sul palinsesto di Rojadirecta ITA e Rojadirecta EU.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...