Sassuolo Inter Streaming Mediaset Diretta Sky gratis TV (Serie A TIM)

Sassuolo Inter Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset Alle 20:45 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Sassuolo Inter. Gli emiliani hanno subito appena due reti nelle ultime cinque gare casalinghe di campionato (2V,...




Sassuolo Inter Streaming Rojadirecta Mediaset Diretta Sky gratis TV (Serie A TIM) Oggi 14 maggio 2016

Sassuolo Inter Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset

Alle 20:45 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Sassuolo Inter. Gli emiliani hanno subito appena due reti nelle ultime cinque gare casalinghe di campionato (2V, 2N, 1P). L’Inter ha alternato una vittoria interna a una sconfitta esterna nelle ultime cinque giornate, successo a San Siro contro l’Empoli sabato scorso.

Nessun punto, dunque, per i nerazzurri, nelle due trasferte più recenti: l’Inter non perde almeno tre gare di fila fuori casa in campionato dal febbraio 2014. Si gioca oggi sabato 14 maggio 2016 per la 38a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM, ultimo turno dell’edizione 2015/2016. Chi vincerà la sfida tattica tra Eusebio Di Francesco e Roberto Mancini? Riuscirà il Sassuolo ad entrare in Europa League? Si gioca in contemporanea a Napoli-Frosinone e Milan-Roma.

Sassuolo Inter Streaming Diretta Gratis: fantacalcio formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Politano, Defrel, Sansone. Allenatore Di Francesco. Squalificati: Berardi (1). Indisponibili: Antei, Terranova, Laribi.

Inter (4-2-3-1): Carrizo; D’Ambrosio, Juan Jesus, Murillo, Nagatomo; Gnoukouri, Kondogbia; Brozovic, Jovetic, Eder; Palacio. Allenatore Mancini. Squalificati: Handanovic (1), Perisic (1). Indisponibili: Icardi, Medel, Miranda.

Sassuolo Inter Streaming Gratis: vedere Diretta Live Serie A TIM Oggi

La partita di calcio Sassuolo Inter si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro.

Tra i tanti siti internet che offrono Sassuolo Inter in streaming gratis live, potete utilizzare Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Maggio 2016

Potrebbe interessarti...