SAMPDORIA UDINESE in Diretta Streaming oggi 21 dicembre info Sky

DIRETTA SAMPDORIA UDINESE STREAMING – Nella giornata del solstizio d’inverno si gioca in diretta a partire dalle 15 la partita Sampdoria-Udinese (anche in streaming). Si gioca per l’ultima giornata del 2014, la 16a giornata di Serie...




SAMPDORIA UDINESE Diretta Streaming Gratis RojaDirecta

DIRETTA SAMPDORIA UDINESE STREAMING – Nella giornata del solstizio d’inverno si gioca in diretta a partire dalle 15 la partita Sampdoria-Udinese (anche in streaming).

Si gioca per l’ultima giornata del 2014, la 16a giornata di Serie A, poi tutti in vacanza per Natale e Capodanno fino al giorno della Befana 2015.

Leggi anche FIORENTINA EMPOLI Diretta Streaming Gratis RojaDirecta.

Di seguito le probabli formazioni di Sampdoria-Udinese.

SAMPDORIA (4-3-3): Romero; De Silvestri, Gastaldello, Regini, Mesbah; Rizzo, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder. All.: Mihajlovic.

UDINESE (4-4-1-1): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Pasquale; Badu, Guilherme, Pinzi, Kone; Fernandes; Di Natale. All.: Stramaccioni.

Leggi anche Derby VERONA CHIEVO Diretta Streaming Gratis RojaDirecta.

La partita di calcio Sampdoria-Udinese in diretta tv dallo stadio Luigi Ferraris di Marassi (Genova) sui canali digitali di Sky Calcio 3 HD, con collegamenti pre-partita a partire dalle 14:30. Fischio d’inizio alle 15 di oggi domenica 21/12/2014. Commento della telecronaca affidato alla coppia Tecca & Marocchi. Streaming in diretta gratis per gli abbonati su SkyGo, oppure a pagamento su Sky Online. Radiocranaca in diretta su Radio Rai.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Dicembre 2014

Potrebbe interessarti...