Sampdoria Napoli streaming gratis dopo diretta Juve-Torino Roma-Inter streaming

Come vedere Sampdoria Napoli streaming in diretta tv live gratis oggi 1° dicembre 2014 posticipo 13a giornata Serie A di calcio.




Sampdoria Napoli in diretta streaming calcio Serie A.

DIRETTA STREAMING CALCIO – Si gioca oggi lunedi’ 1° dicembre 2014 Sampdoria Napoli in diretta streaming live tv gratis, posticipo della 13a giornata del campionato di calcio di Serie A. A partire dalle ore 21:00 l’arbitro Rocchi fischiera’ l’inizio della partita allo stadio comunale Luigi Ferraris di Marassi a Genova.

Dopo i risultati di ieri di Juventus-Torino 2-1, Roma-Inter 4-2 e Cesena-Genoa 0-3, questa la classifica della parte alta: Juventus 34, Roma 31, Genoa 23, Napoli 22,

Milan e Sampdoria 21. Assolutamente da vedere quindi la partita Sampdoria Napoli, proprio per vedere chi tra le due formazioni riuscira’ a spodestare il Genoa dal titolo di terza forza del campionato, che sappiamo significa accesso alla Champions League. Segui il risultato in diretta gol live in tempo reale di Sampdoria Napoli.

B3vdL8nIIAEhMK9

La classifica della Serie A prima di Sampdoria Napoli diretta streaming gratis live oggi.

La Sampdoria di Sinisa Mihajlovic e’ imbattuta nei 7 incontri stagionali a Genova dove ha ottenuto 5 vittorie e 2 pareggi. Le statistiche ci dicono che a Marassi la Samp ha perso le ultime 3 partite contro il Napoli. Il Napoli di Benitez e’ in serie positiva da 9 giornate con il bilancio di 5 vittorie e 4 pareggi.

La partita di calcio Sampdoria Napoli in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, tutti in alta definizione, con collegamenti pre-partita dalle ore 20:00 per vedere e ascoltare le ultime notizie dal campo e dagli spogliatoi. Telecronaca in diretta affidata al commento live della coppia Trevisani-Marcolin.

Sampdoria Napoli in diretta streaming su smartphone, tablet e computer, grazie a Sky Go (gratis per gli abbonati) oppure su Sky Online (a pagamento anche per singolo evento), oltre all diretta web gratis che possiamo trovare visitando i siti internet di alcuni dei principali media a livello mondiale.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Dicembre 2014

Potrebbe interessarti...