Sampdoria-Lazio: in Diretta TV Streaming sul digitale Sky (Ultime News Calcio Serie A)

SAMPDORIA-LAZIO IN DIRETTA TV – Si tratta della prima partita del dopo Ferrara per i liguri: Sampdoria-Lazio (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) partita di calcio valida per la 18a giornata del campionato di calcio di Serie A, ultima...




SAMPDORIA-LAZIO IN DIRETTA TV – Si tratta della prima partita del dopo Ferrara per i liguri: Sampdoria-Lazio (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) partita di calcio valida per la 18a giornata del campionato di calcio di Serie A, ultima sfida prima delle vacanze natalizie per l’anno 2012 che sta per finire.

Con 9 risultati utili consecutivi (sei vittorie e tre pareggi), la Lazio (terza forza del campionato con 33 punti in classifica) vola a Genova forte della bella vittoria ottenuta sull’Inter nell’ultima

giornata di campionato, con il risultato di 1-0 ottenuto con il gol partita di Klose all’82esimo.

La Sampdoria (17 punti in classifica) arriva da due sconfitte consecutive ottenute contro Udinese (0-2) e Catania (3-1). L’ultima volta che si giocò Sampdoria-Lazio la partita terminò con il risultato di 2-0: era il 29 agosto del 2010, segnarono Cassano e Gueberti.

Dallo stadio comunale Luigi Ferraris di Marassi (Genova), la partita di calcio di Serie A Sampdoria-Lazio in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Sampdoria-Lazio prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, sabato 22 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...