Sampdoria-JUVENTUS oggi: info Diretta TV Streaming Calcio Serie A su Sky

JUVENTUS STREAMING CALCIO – Formazioni pronte per scendere in campo a giocare Sampdoria-Juventus (con diretta tv e live streaming sui canali digitali) per questa seconda partita di calcio (dopo l’anticipo Verona-Milan) del fine settimana che...




JUVENTUS STREAMING CALCIO – Formazioni pronte per scendere in campo a giocare Sampdoria-Juventus (con diretta tv e live streaming sui canali digitali) per questa seconda partita di calcio (dopo l’anticipo Verona-Milan) del fine settimana che apre ufficialmente il campionato di Serie A, stagione 2013/2014.

La Juventus Campione d’Italia 2012/2013 gioca oggi a Marassi contro la Sampdoria di Delio Rossi in questo primo debutto di campionato, dove in molti si aspettano le prodezze di Carlito Tevez, ultimo acquisto bianconero che ha preso persino la maglia numero 10 che era stata di Alex Del Piero, l’eterno capitano. La Sampdoria si presenta a questa prima di campionato dopo aver vinto 2-0 contro il Benevento in Coppa Italia TIM Cup.

La partita di calcio Sampdoria-Juventus verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:30 e fischio d’inizio programmato per le ore 20:45 di oggi sabato 24 agosto 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...