Sampdoria-INTER: Diretta TV Streaming Calcio (Serie A 29a giornata) sul digitale Sky

SAMPDORIA INTER STREAMING CALCIO – Tutto pronto per vedere le formazioni di Sampdoria-Inter (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) scendere in campo oggi per recuperare la partita della 29a giornata del campionato di calcio...




SAMPDORIA INTER STREAMING CALCIO – Tutto pronto per vedere le formazioni di Sampdoria-Inter (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) scendere in campo oggi per recuperare la partita della 29a giornata del campionato di calcio di Serie A. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita.

Dopo due sconfitte consecutive contro il Tottenham in Inghilterra (3-0 in Europa League) e Bologna in casa in Serie A (0-1), l’Inter (47 punti in classifica) ha dimostrato di esserci ancora vincendo la partita di ritorno degli ottavi di finale a San Siro con il risultato finale di 4-1.

Partita non facile comunque per i nerazzurri a Genova contro la Sampdoria (35 punti in classifica) la quale ha messo a segno quattro vittorie consecutive in casa battendo Pescara (6-0), Roma (3-1), Chievo (2-0) e Parma (1-0). Nella partita di andata Inter-Sampdoria era terminata con il risultato di 3-2, una partita dove sotto di un gol ha saputo rimontare solamente dopo l’espulsione del giocatore Costa al 51′ della Sampdoria.

La partita di calcio di Serie A Sampdoria-Inter in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:10 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Sampdoria-Inter prenderà il via alle ore 18:30 di oggi, mercoledì 3 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà Sampdoria-Inter in diretta TV streaming sul proprio canale digitale Premium Calcio 1 (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Aprile 2013

Potrebbe interessarti...