Sampdoria-Genoa Streaming info, recupero derby 24/2/15

DIRETTA STREAMING CALCIO – Si gioca oggi, martedi’ 24 febbraio 2014, alle ore 18:30, il recupero del derby della Lanterna, Sampdoria-Genoa, recupero della 24a giornata di Serie A. La partita, che si doveva giocare sabato 21 febbraio allo...




Rojadirecta Sampdoria-Genoa streaming calcio gratis Derby della Lanterna

DIRETTA STREAMING CALCIO – Si gioca oggi, martedi’ 24 febbraio 2014, alle ore 18:30, il recupero del

derby della Lanterna, Sampdoria-Genoa, recupero della 24a giornata di Serie A. La partita, che si doveva giocare sabato 21 febbraio allo Stadio Comunale Luigi Ferraris alle ore 20:45, e’ stata rinviata dall’arbitro Rocchi per impraticabilita’ del campo.

La partita Sampdoria-Genoa viene trasmessa in diretta tv sui canali Sky e Premium Calcio di Mediaset, anche in HD con le ultime news del prepartita e dopo i grandi match, gli approfondimenti dei migliori opinionisti, le interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti del calcio europeo.

Streaming Sampdoria-Genoa gratis per gli abbonati con SkyGo e Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in streaming in diretta la programmazione di Premium Calcio e potrai rivivere le emozioni dei grandi match con una ricca library: partite, highlights, rubriche ed approfondimenti.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Febbraio 2015

Potrebbe interessarti...