SAMPDORIA-Carpi info Streaming Diretta TV oggi (Partite calcio Gratis Serie A)

SAMPDORIA CARPI STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Carpi in diretta streaming gratis grazie ai servizi digitali offerti da Mediaset e Sky. Si gioca alle 20:45 di oggi per la 1a giornata del campionato di calcio di...




SAMPDORIA-Carpi Streaming Rojadirecta Diretta TV oggi (Partite calcio Gratis Serie A)

SAMPDORIA CARPI STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Carpi in diretta streaming gratis grazie ai servizi digitali offerti da Mediaset e Sky. Si gioca alle 20:45 di oggi per la 1a giornata del campionato di calcio di Serie A 2015/16.

Storico esordio del Carpi in Serie A. C’è molta curiosità attorno a questa partita, e in generale a tutto il campionato che sarà capace di fare la neopromossa. Tra l’altro il Carpi continua l’avventura in Coppa Italia dopo aver battuto ai supplementari il Livorno con una doppietta di Ryder Matos. In casa Zenga intanto e’ arrivato pure Cassano.

SAMPDORIA CARPI STREAMING GRATIS FORMAZIONI. Ecco le probabili formazioni. Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Cassani, Moisander, Silvestre, Zukanovic; Barreto, Palombo, Fernando; Soriano; Eder, Muriel. Allenatore Zenga. Squalificati: nessuno. Indisponibili: De Silvestri, Krsticic. Carpi (3-5-2): Brkic; Bubnjic, Spolli, Romagnoli; Letizia, Bianco, Marrone, Lazzari, Gabriel Silva; Matos, Mbakogu. Allenatore Castori. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Lollo.

SAMPDORIA CARPI PARTITE DI CALCIO SERIE A GRATIS. Potete vedere la partita di calcio Sampdoria-Carpi in diretta tv sui canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD con inizio alle ore 20:45 di oggi domenica 23 agosto. Potrete guardare Sampdoria-Carpi in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Agosto 2015

Potrebbe interessarti...