ROMA-UDINESE in Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sui canali digitali Sky

Partita di calcio Roma-Udinese in diretta tv sul digitale streaming e in diretta streaming in internet. Partita Positicipo 28a giornata Serie A Calcio.




CALCIO IN DIRETTA TV OGGI – Tutto pronto per la sfida Roma-Udinese (in diretta tv sui canali digitali e in diretta streaming sul web) per la 28a giornata del campionato di calcio di Serie A, posticipo in programma oggi lunedi’ 17 marzo 2014 con inizio alle ore 21:00.

L’Udinese galvanizzata dal ritorno alla vittoria dopo cinque partite, alla grande battendo il Milan (risultato 1-0), fa visita alla Roma uscita sconfitta contro il Napoli al San Paolo (risultato 1-0) e che

si ritrova adesso a recuperare 17 punti alla Juventus che sta volando verso la conquista dello scudetto.

Potete vedere Roma-Udinese di Serie A in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) dalle ore 20:30 per vedere tutte le ultime notizie a commento delle immagini in tempo reale che arriveranno dagli spogliatoi, e su Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione) a partire dalle ore 21:00 per seguire la telecronaca della partita in diretta.

L’inizio della partita Roma-Udinese e’ programmato con il fischio d’inizio dell’arbitro che verra’ dato alle ore 21:00 di oggi lunedi’ 17/03/2014. Si potra’ vedere Roma-Udinese in diretta streaming via internet grazie ai siti web di Sky Go e Premium Play (gratis per gli abbonati).



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Marzo 2014

Potrebbe interessarti...