ROMA TORINO Diretta Streaming vederla Gratis

  Roma-Torino Streaming Gratis e Diretta TV Live Tra poco andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Roma-Torino sui canali digitali. Si gioca oggi mercoledì 20/04/2016 per la 34esima giornata del campionato di calcio di Serie A,...




ROMA TORINO Diretta Streaming vederla Gratis Rojadirecta

  Roma-Torino Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tra poco andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Roma-Torino sui canali digitali. Si gioca oggi mercoledì 20/04/2016 per la 34esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la 15a di ritorno (cinque al termine). Chi vincerà la sfida tattica tra Luciano Spalletti e Giampiero Ventura? Quella granata è la squadra contro cui la Roma ha raccolto più vittorie in Serie A: 57 in 141 incontri. La Roma ha segnato in tutti i 10 match più recenti con il Torino in campionato (con una media esatta di due reti a partita). La Roma è imbattuta da 12 giornate (nove le vittorie), ma ha pareggiato tre delle ultime quattro partite di campionato.

Quella di Luciano Spalletti è la squadra che va a segno da più partite di fila in Serie A (12), ma anche quella che subisce gol da più gare consecutive (sette). Il Torino ha ottenuto tre vittorie di fila per la prima volta in questa Serie A; non arriva a quattro da febbraio 2015.

Diretta Roma-Torino Streaming: il contratto di Totti

Mentre ci apprestiamo a vedere la partita, si è diffusa in rete una ultima notizia sul contratto del capitano. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, Pallotta, che si trova a Boston, avrebbe deciso di non rinnovare il contratto a Francesco Totti. Qualora entrasse in campo, quella di oggi sarebbe quindi la terzultima partita del capitano giallorosso all’Olimpico.

Streaming Roma-Torino Diretta Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Emerson; Pjanic, Nainggolan, Keita; Salah, Perotti, El Shaarawy. Allenatore Spalletti. Squalificati: nesuno. Indisponibili: Gyomber. Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Baselli, Vives, Obi, Molinaro; Martinez, Belotti. Allenatore Ventura. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Avelar, Acquah, Benassi, Immobile. Arbitro: Gianpaolo Calvarese.

Vedere Roma-Torino Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi

La partita di calcio Roma-Torino si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Roma-Torino in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Aprile 2016

Potrebbe interessarti...