ROMA-NAPOLI in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie A): come vedere il match

DIRETTA ROMA-NAPOLI STREAMING CALCIO – Formazioni pronte a scendere in campo per il big match di Roma-Napoli (con diretta tv e/o diretta streaming live sui canali digitali di Sky) in programma oggi, venerdì 18 ottobre 2013, come primo anticipo...




DIRETTA ROMA-NAPOLI STREAMING CALCIO – Formazioni pronte a scendere in campo per il big match di Roma-Napoli (con diretta tv e/o diretta streaming live sui canali digitali di Sky) in programma oggi, venerdì 18 ottobre 2013, come primo anticipo valido per la 8a giornata del campionato di calcio di Serie A, con inizio alle ore 20:45.

Roma in testa alla classifica con 21 punti (a punteggio pieno con 7 vittorie in 7 partite) seguita da Napoli e Juventus con 19 punti (sei vittorie e un pareggio).

Come vedere la partita di calcio Roma-Napoli in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Roma-Napoli avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, venerdì 18 ottobre 2013. La super sfida Roma-Napoli verrà quindi trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta che avranno inizio alle ore 19:30.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...