ROMA-LAZIO: Diretta TV Streaming Calcio (Derby Serie A) sul digitale di Sky

ROMA-LAZIO STREAMING CALCIO DERBY – La grande attesa per il derby della capitale Roma-Lazio (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) sta per finire, con le formazioni ufficiali che tra poco scenderanno in campo per questo...




ROMA-LAZIO STREAMING CALCIO DERBY – La grande attesa per il derby della capitale Roma-Lazio (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) sta per finire, con le formazioni ufficiali che tra poco scenderanno in campo per questo ultimo posticipo che di fatto chiude la 31a giornata del campionato di calcio di Serie A. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita.

Vincendo questo derby la Lazio potrebbe arrivare a quota quattro vittorie consecutive, visto che anche all’andata aveva vinto 3-2 dopo una partita incandescente che aveva visto l’espulsione di De Rossi al 45′ e  di Mauri all’85’.

Lazio con 50 punti e Roma con 47 punti in classifica. I giallorossi dopo una serie di 5 partite utili iniziata con la vittoria sulla Juventus, hanno fatto registrare la sconfitta di Palermo (2-0), mentre i biancocelesti (impegnati anche in Europa League), dopo le tre sconfitte senza segnare gol contro Milan 3-0, Fiorentina 0-2 e Torino 1-0, hanno finalmente ritrovato la vittoria (interna) contro il Catania 2-1 nell’ultima giornata di campionato.

Il derby di Serie A Roma-Lazio in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Roma-Lazio prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, lunedi’ 8 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà il derby Roma-Lazio in diretta TV streaming sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Aprile 2013

Potrebbe interessarti...