ROMA INTER Diretta TV Streaming probabili formazioni dopo Juve Toro Derby Streaming Gratis su Sky go

DIRETTA STREAMING CALCIO SERIE A – Dopo il derby Juventus Torino, si giochera’ oggi Roma Inter in diretta tv streaming. Posticipo serale della domenica con inizio alle ore 20:45, Roma Inter chiudera’ la giornata sportiva della Serie...




DIRETTA STREAMING CALCIO SERIE A – Dopo il derby Juventus Torino, si giochera’ oggi Roma Inter in diretta tv streaming. Posticipo serale della domenica con inizio alle ore 20:45, Roma Inter chiudera’ la giornata sportiva della Serie A in attesa poi del posticipo di lunedi’ 1° dicembre con l’atteso Sampdoria Napoli. I giallorossi sono imbattuti nelle ultime sei partite di campionato contro l’Inter, con 3 vittorie e 3 pareggi, con la formazione nerazzurra che in questa striscia ha segnato solamente due gol.

Segui il risultato in diretta gol live di Roma-Inter.

Roma seconda in classifica con 28 punti dietro alla Juventus con 31. Arriva da due vittorie consecutive in Serie A: Roma Torino 3-0 e Atalanta Roma 1-2. L’Inter di Roberto Mancini ha ottenuto la sua prima vittoria in Europa League e quindi arriva all’Olimpico tutta galvanizzata, con l’intento di risalire presto la china visto che adesso ha solamente 17 punti in classifica.

La Roma è andata a segno con 11 giocatori diversi, record in questo campionato. Hernanes ha segnato tre gol in otto sfide contro la Roma in Serie A (due dal dischetto), tutti arrivati nei derby giocati con la maglia della Lazio.

La supersfida Roma Inter in diretta tv sul digitale di Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15. Diretta streaming su SkyGo (gratis per gli abbonati) e Sky Online, oppure gratuitamente sui siti web dei principali media sportivi stranieri. Di seguito le probabili formazioni.

Formazione Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Iturbe. All.: Garcia. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Balzaretti, Torosidis, Castan, Curci, Maicon, Yanga-Mbiwa, Paredes.

Formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Medel, Kuzmanovic; Palacio, Guarin, Kovacic; Osvaldo. All.: Mancini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Jonathan, Nagatomo, Hernanes.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Novembre 2014

Potrebbe interessarti...