Roma-Genoa info Streaming Calcio (Serie A oggi 20/12/2015)

La partita di calcio ROMA GENOA di oggi domenica 20 dicembre, si puo' vedere in diretta televisiva anche streaming gratis. Scopri come




Roma-Genoa Streaming Calcio Rojadirecta (Serie A oggi 20/12/2015)

Roma-Genoa Diretta TV e Streaming Gratis Live

Si gioca per la 17a giornata di Serie A, l’ultima del 2015, con 9 partite su 10 che si giocano di domenica. La Roma ha vinto sei degli ultimi sette confronti con il Genoa in Serie A: l’unica vittoria ligure nel parziale è datata maggio 2014 al Ferraris. Dopo la figuraccia e la dolorosa eliminazione in Coppa Italia, Garcia rimette dentro i titolari che hanno riposato contro lo Spezia: in campo lo stesso undici di Napoli, con la sola possibile variante di Gervinho dal 1′, convocato al pari

dell’ormai partente Iturbe. Già alle prese col morale sotto i tacchi per le ultime sconfitte in serie e con le numerose assenze tra infortuni e squalifiche, Gasperini perde Burdisso e Tino Costa: al loro posto De Maio e Tachtsidis. In avanti ballottaggio Lazovic-Ntcham e Capel-Pandev.

Roma-Genoa Streaming: le formazioni

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Dzeko, Salah. Allenatore Garcia. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Strootman, Ponce, Torosidis, Totti. Genoa (4-3-3): Perin; Figueiras, Izzo, De Maio, Ansaldi; Rincon, Tino Costa, Tachtsidis; Gakpé, Pandev, Laxalt. Allenatore Gasperini. Squalificati: Pavoletti (1), Perotti (3). Indisponibili: Marchese, Dzemaili, Burdisso.

Come vedere Roma-Genoa Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Roma-Genoa delle ore 15:00 di oggi domenica 20 dicembre 2015, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Dicembre 2015

Potrebbe interessarti...