ROMA-BOLOGNA Streaming Gratis: come vedere Diretta Calcio Oggi Live TV

Ancora pochi minuti per vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di ROMA vs BOLOGNA dallo stadio Olimpico per la 32a di Serie A.




Roma-Bologna Streaming Gratis e Diretta TV Live

Il Monday Night di oggi significa vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Roma-Bologna. All’Olimpico si gioca oggi lunedì 11/04/2016 alle 20:45, partita che chiude la 32esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la tredicesima di ritorno. Chi vincerà la sfida tattica tra Luciano Spalletti e Roberto Donadoni? La Roma ha perso solo uno degli ultimi 14 match contro il Bologna in Serie A: sette vittorie giallorosse e sei pareggi. L’ultima volta che la Roma non ha trovato il gol in Serie A contro il Bologna è stata nel dicembre 1999 (1-0 per i rossoblu): da allora per i giallorossi 49 gol in 24 sfide. Nelle ultime quattro partite giocate all’Olimpico tra queste due squadre sono stati segnati 16 gol, una media di 4 per gara: in particolare nelle ultime due sette reti per la Roma e tre per il Bologna.

Diretta Roma-Bologna Streaming senza Higuain e con alcune curiosità

Federico Viviani ha già fornito cinque assist da palla inattiva, tra cui gli ultimi due del Verona: tra chi ha giocato almeno 2 partite in questa stagione, Viviani è il giocatore con la media migliore tra i top-5 campionati europei (un assist da calcio piazzato ogni 2,6 partite giocate). Negli ultimi quattro match di campionato in cui Gabbiadini è partito titolare con il Napoli ha realizzato tre gol e tre assist, e se allarghiamo lo sguardo a tutte le competizioni, nelle ultime 10 da titolare ha realizzato sette gol e fornito tre assist.

Streaming Roma-Bologna Diretta Gratis: formazioni e arbitro

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Iago Falque; Salah, Perotti, El Shaarawy. In panchina: De Sanctis, Lobont, Gyomber, Castan, Zukanovic, Maicon, Torosidis, Emerson, Vainqueur, Keita, Strootman, Totti, Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti. BOLOGNA: Mirante; Mbaye, Rossettini, Maietta, Constant; Donsah, Diawara, Brighi; Zuniga, Floccari, Rizzo. A disposizione: Da Costa, Stojanovic, Gastaldello, Oikonomou, Ferrari, Krafth, Masina, Crisetig, Pulgar, Brienza, Acquafresca, Tabacchi. Allenatore Donadoni. Arbitro: Massa di Imperia.

Vedere Roma-Bologna Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi

La partita di calcio Roma-Bologna si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Roma-Bologna in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Aprile 2016

Potrebbe interessarti...