Udinese-Juventus Streaming Diretta Calcio Oggi Serie A 17 01 2016

Come vedere Udinese Juventus in diretta televisiva e in streaming online gratis




Rojadirecta Udinese-Juventus Streaming Diretta Calcio Oggi Serie A 17 01 2016

Udinese-Juventus Streaming Gratis e Diretta TV Live

Domenica 17 gennaio 2016 ore 15:00 • Stadio Communale Friuli, Udine • Arbitro: G Rocchi . Tutta da vedere la diretta streaming di Udinese-Juventus. Si gioca per la 20a gioranta del campionato di calcio di Serie A. Prima partita casalinga del 2016 per l’Udinese che ospita nel nuovo ‘Friuli’, finalmente aperto al pubblico in tutti i settori, una Juventus a caccia della decima vittoria consecutiva e vogliosa di vendicare la sconfitta subìta

all’andata. Prima di vincere la gara d’andata per 1-0, l’Udinese aveva raccolto solo due punti nelle precedenti otto sfide di campionato contro la Juventus. E l’1-0 dell’andata ha anche interrotto una serie di cinque partite di fila in cui i friulani non erano riusciti a segnare contro la Juve. Sono 10 i punti raccolti dall’Udinese nelle ultime cinque gare casalinghe di Serie A, ne aveva conquistato solo uno nelle precedenti quattro partite di questo campionato.

Udinese-Juventus Streaming: le formazioni

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Iturra, Edenilson; Thereau, Zapata. Allenatore Colantuono. Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri.

Come vedere Udinese-Juventus Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Udinese-Juventus di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Gennaio 2016

Potrebbe interessarti...