Sorteggi Francia 2016 streaming senza Diretta TV in Italia, gratis su UEFA TV YouTube

SORTEGGI EURO 2016 STREAMING ONLINE. La fase finale dei campionati europei di calcio Euro 2016, si svolgeranno in Francia dal 10 giugno al 10 luglio 2016. Oggi si svolgono in diretta i sorteggi per la composizione dei gruppi e conseguentemente verranno...




SORTEGGI EURO 2016 STREAMING ONLINE. La fase finale dei campionati europei di calcio Euro 2016, si svolgeranno in Francia dal 10 giugno al 10 luglio 2016. Oggi si svolgono in diretta i sorteggi per la composizione dei gruppi e conseguentemente verranno messi in vendita i biglietti per seguire le partite della nazionale italiana. Le urne sono cosi’ composte. Urna 1: Francia (posto garantito nel Gruppo A, posizione 1 come padroni di casa), Spagna (garantito un posto nell’Urna 1 come campione in carica), Germania, Inghilterra, Portogallo e Belgio.

Urna 2: Italia, Russia, Svizzera, Austria, Croazia e Ucraina. Urna 3: Repubblica d’Irlanda, Repubblica Ceca, Svezia, Polonia, Romania e Slovacchia. Urna 4: Ungheria, Turchia, Islanda, Galles, Albania e Irlanda del Nord.

Dove vedere la diretta tv e lo streaming dei sorteggi Euro 2016. L’appuntamento con la diretta dei sorteggi è al Centro Congressi di Parigi a partire dalle 18 di sabato 12 dicembre. A presentare la cerimonia Bixente Lizarazu, campione del mondo a Francia 1998, Bixente Lizarazu. In Italia non verrà trasmessa alcuna diretta televisiva, in quanto al momento è garantita solamente in Svizzera con RSI LA 2 (canale visibile per i cittadini residenti nelle province di Como, Varese, Novara, VCO, Biella e nella zona nord-occidentale di Milano) e sulla tedesca ZDF. Quest’ultima non è più presente sulla piattaforma Sky ma sappiamo che è facilmente rintracciabile in chiaro via satellite con la ricerca manuale.

Sorteggi Euro 2016 in streaming. La diretta streaming dell’evento, invece, viene trasmesso online gratuitamente attraverso il canale Youtube di UEFA TV con copertura assicurata per Grecia Italia e Spagna. Collegamenti che avranno inizio alle ore 18. Come sempre, gli indici di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline sono a disposizione degli utenti internet per la visualizzazione.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Dicembre 2015

Potrebbe interessarti...