Sampdoria-Palermo, diretta tv streaming calcio Serie A: dove come e quando

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per Sampdoria-Palermo delle ore 15:00 di oggi domenica 25 gennaio 2015. 20a giornata di Serie A, la prima di ritorno. Si gioca in contemporanea alle dirette di Verona-Atalanta, Parma-Cesena, Juventus-Chievo...




Rojadirecta Sampdoria-Palermo diretta tv streaming live calcio gratis

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per Sampdoria-Palermo delle ore 15:00 di oggi domenica 25 gennaio 2015. 20a giornata di Serie A, la prima di ritorno. Si gioca in contemporanea alle dirette di Verona-Atalanta, Parma-Cesena, Juventus-Chievo e Inter-Torino.

Alle 20:45 si gioca l’atteso match Fiorentina-Roma.

Dopo la eliminazione dalla Coppa Italia, 2-0 a San Siro contro l’Inter, la Sampdoria si rituffa in campionato dove ha vinto le ultime due gare: Sampdoria-Empoli 1-0 e Parma-Sampdoria 0-2. Quarta in classifica con il Napoli a quota 33 punti, superata momentaneamente dalla Lazio vittoriosa 3-1 sul Milan nell’anticipo di ieri sera.

Palermo a quota 26. Dopo il 5-0 contro il Cagliari in casa con il quale ha esordito in questo 2015, il Palermo ha perso in casa della Fiorentina 5-1 e pareggiato in casa contro la Roma 1-1 al termine di una partita con roventi polemiche contro l’arbitraggio, da molti definito di parte o comunque che ha aiutato i giallorossi.

Le formazioni che scenderanno in campo oggi. Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Romagnoli, Silvestre, Regini; Rizzo, Palombo, Obiang; Soriano; Bergessio, Eder. All.: Mihajlovic. Palermo (3-5-2): Sorrentino; Andelkovic, Gonzalez, Feddal; Morganella, Rigoni, Maresca, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala. All.: Iachini.

Sampdoria-Palermo viene trasmessa in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky per gli abbonati, in streaming grazie ai servizi app e web di SkyGo e Premium Play disponibili per smartphone ipad app iphone android tablet e pc. On demand anche per la singola partita su Sky Online. Lo streaming gratis della diretta live su internet viene confermato nella programmazione dalla guida tv di rojadirecta o altri siti simili.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Gennaio 2015

Potrebbe interessarti...