ROMA-FIORENTINA info orari Diretta TV Streaming Gratis Coppa Italia

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per Roma-Fiorentina delle 20:45 di oggi martedi’ 3 febbraio 2015. Si tratta del terzo incontro dei quarti di finale della Coppa Italia Tim Cup edizione 2014-15. Chi vince giochera’ la semifinale...




Rojadirecta ROMA-FIORENTINA diretta tv streaming live calcio gratis

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per Roma-Fiorentina delle 20:45 di oggi martedi’ 3 febbraio 2015. Si tratta del terzo incontro dei quarti di finale della Coppa Italia Tim Cup edizione 2014-15.

Chi vince giochera’ la semifinale contro la Juventus che ha vinto a Parma uno a zero la settimana scorsa.

Allo Stadio Olimpico di Roma arriva una Fiorentina senza Cuadrado passato al Chelsea. I Viola accedono a questo quarto di finale dopo aver battuto l’Atalanta tre a uno. La Roma ha superato il precedente turno a fatica: solamente i tempi supplementari (e gli errori arbitrali) hanno regalato la vittoria sull’Empoli che in quella occasione avrebbe certamente meritato di piu’.

In campionato Roma-Fiorentina hanno giocato due domeniche fa, a Firenze: la partita e’ terminata uno a uno con gol di Mario Gomez al 19′ per i viola e replica di Ljajic al 49 per i giallorossi.

Probabili Formazioni.

ROMA (4-2-3-1): Skorupski ; Maicon, Manolas, Astori, Cole; Keita, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Totti, Ljajic. All. Garcia.

FIORENTINA (3-5-2) : Tatarusanu; Rodriguez, Savic, Alonso; Joaquin, Borja Valero, Aquilani, Pizarro, Vargas; Gilardino, Gomez. All. Montella.

Arbitro: Damato.

La partita di calcio potra’ essere vista in diretta tv sul canale digitale di Rai Uno con inizio alle ore 20:45 di oggi martedi’ 03/02/15. Diretta streaming anche sul sito internet di www.rai.tv (con tablet smarpthone e pc) e in radiocronaca su Radio Rai.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Febbraio 2015

Potrebbe interessarti...