ROMA-Bate Streaming Diretta Champions League: dove come quando

ROMA BATE STREAMING GRATIS CALCIO CHAMPIONS LEAGUE. Le formazioni ufficiali di Roma-Bate Borisov in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la sesta e ultima giornata di Champions League 2015/16. Garcia: “Vogliamo...




Rojadirecta ROMA-Bate Streaming Diretta Champions League

ROMA BATE STREAMING GRATIS CALCIO CHAMPIONS LEAGUE. Le formazioni ufficiali di Roma-Bate Borisov in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la sesta e ultima giornata di Champions League 2015/16. Garcia: “Vogliamo solo vincere questa partita e lo faremo mettendo in campo tutta la nostra voglia.

Voglio vedere undici lupi e non c’è altro da fare che dare tutto per raggiungere il primo obiettivo stagionale”. La risposta di Yermakovich: “Roma con 11 lupi? Io ho i cacciatori. La partita sarà dura, ma conosciamo i punti deboli dei giallorossi. La Roma è molto forte, ma se loro giocheranno con undici lupi, noi abbiamo i cacciatori. La partita sarà molto dura, ma sappiamo i punti deboli dei giallorossi. Siamo concentrati su quello che dovremo fare in campo”.

ROMA BATE STREAMING GRATIS FORMAZIONIRoma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Iago Falque. Allenatore Garcia. Bate Borisov (4-2-3-1): Chernik; Zhavnerchik, Polyakov, Milunovic, Mladenovic; Yablonski, Volodko; Stasevich, Hleb, Gordeichuk; Mozolevski. Allenatore Yermakovich.

ROMA BATE PARTITE GRATIS DI CHAMPIONS. Potete vedere la partita di calcio Roma-Bate Borisov in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD e Canale 5 in esclusiva con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 09/12/2015. Potrete guardare Roma-Bate Borisov in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per vedere in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps con i vostri smartphone, tablet e pc. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di SportMediaset e quello dei siti web con indici links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Dicembre 2015

Potrebbe interessarti...