Napoli-Sassuolo Streaming Diretta Calcio Oggi Serie A 16 01 2016

Come vedere Napoli-Sassuolo in diretta televisiva e in streaming online gratis




Rojadirecta Napoli-Sassuolo Streaming Diretta Calcio Oggi Serie A 16 01 2016

Napoli-Sassuolo Streaming Gratis e Diretta TV Live

Sabato 16 gennaio 2016 ore 20:45 • Stadio San Paolo, Napoli. Tutta da vedere la diretta streaming di Napoli-Sassuolo. Si gioca per la 20a gioranta del campionato di calcio di Serie A. Il Napoli capolista riceve un Sassuolo col morale a mille e reduce dal colpaccio in casa dell’Inter. Esame da prendere con le molle per il Napoli campione d’inverno: al ‘San Paolo’, per l’anticipo serale della prima giornata di ritorno, arriva un Sassuolo protagonista fin qui di una stagione da incorniciare e reduce dal colpaccio in casa dell’Inter.

Il Sassuolo ha avuto la meglio nella sfida d’andata (2-1), in precedenza il Napoli aveva raccolto tre vittorie e un pareggio in Serie A contro i neroverdi. Nei cinque precedenti giocati finora, nessuna di queste due squadre ha mai segnato più di due gol. Il Napoli ha vinto sette delle nove partite giocate al San Paolo in questo campionato (2N), ma solo una volta ha segnato più di due gol in casa (cinque contro la Lazio). Sette punti nelle ultime tre trasferte per il Sassuolo, che lontano dal Mapei Stadium ha mantenuto la porta inviolata per ben quattro volte in questo campionato (solo Inter e Napoli hanno fatto meglio). I partenopei hanno segnato più di ogni altra formazione da fuori area (nove) in questo campionato. Gli attaccanti del Sassuolo hanno segnato il 74% dei 23 gol fatti dal Sassuolo, record in percentuale in questo campionato. Il Napoli è il club che ha effettuato più tiri (328) e completato più passaggi (10276) nel girone di andata in questa Serie A. Gonzalo Higuain non ha segnato nelle ultime due gare giocate al San Paolo contro Roma e Torino: non rimane tre gare casalinghe di fila senza segnare dallo scorso gennaio.

Napoli-Sassuolo Streaming: le formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Ariaudo, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Politano, Defrel, Sansone. Allenatore Di Francesco.

Come vedere Napoli-Sassuolo Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Napoli-Sassuolo di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Gennaio 2016

Potrebbe interessarti...