NAPOLI LAZIO come vedere Streaming Gratis Diretta Calcio Serie A

NAPOLI LAZIO DIRETTA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di NAPOLI LAZIO in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky alle ore 20:45 di oggi per la 4a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16. Sono 118 i precedenti...




RojaDirecta NAPOLI LAZIO come vedere Streaming Gratis Diretta Calcio Serie A.

NAPOLI LAZIO DIRETTA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di NAPOLI LAZIO in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky alle ore 20:45 di oggi per la 4a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16.

Sono 118 i precedenti tra Napoli e Lazio in Serie A: 42 vittorie dei partenopei, contro le 36 dei laziali. La Lazio (6 punti in classifica) ha vinto solo una delle ultime sei partite di campionato in casa del Napoli (2 punti, uno solo in piu’ della Juventus), ottenendo anche due pareggi nel parziale. Derby del Sole tutto da vedere.

NAPOLI LAZIO STREAMING GRATIS FORMAZIONI. Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Hysaj; Allan, Valdifiori, Hamsik; Mertens, Higuain, Callejon. Allenatore Sarri. Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, Hoedt, Mauricio, Radu; Parolo, Cataldi, Lulic; Kishna, Matri, Felipe Anderson. Allenatore Pioli.

NAPOLI LAZIO STREAMING GRATIS SERIE A. Potete vedere la partita di calcio NAPOLI LAZIO in diretta tv sui canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD con inizio alle ore 20:45 di oggi domenica 20/9/15. Potrete guardare NAPOLI LAZIO in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. NAPOLI LAZIO anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...