Napoli-Inter info orari Streaming Gratis Diretta TV Coppa Italia

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per Napoli-Inter delle 20:45 di oggi mercoledi’ 4 febbraio 2015. Si tratta del quarto e ultimo incontro dei quarti di finale della Coppa Italia Tim Cup edizione 2014-15. Chi vince giochera’ la...




Rojadirecta NAPOLI INTER diretta tv streaming live calcio gratis

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per Napoli-Inter delle 20:45 di oggi mercoledi’ 4 febbraio 2015. Si tratta del quarto e ultimo incontro dei quarti di finale della Coppa Italia Tim Cup edizione 2014-15.

Chi vince giochera’ la semifinale contro la Lazio che ha vinto a San Siro sul Milan zero a uno la settimana scorsa.

Il Napoli arriva da quattro vittorie consecutive tra Serie A e Coppa Italia. In campionato, dopo la sconfitta contro la Juventus ha vinto tre partite di fila. L’Inter di Mancini arriva da due sconfitte consecutive: Inter-Torino 0-1 e Sassuolo-Inter 3-1.

La partita di calcio potra’ essere vista in diretta tv sul canale digitale di Rai Uno con inizio alle ore 20:45 di oggi martedi’ 04/02/15. La televisione di stato permette di vedere la partita anche in live streaming gratis sul portale internet di Rai TV su ipad con app iphone e android, oppure con qualsiasi altro apparato dotato di navigatore browser e quindi anche con il nostro computer indipendentemente che usiate Windows, Linux o Mac.

Per gli appassionati che ascoltano i servizi di radiodiffusione, c’e’ la radiocranaca su Radio1 la quale e’ disponibile anche con l’app di Radio Rai su iTunes oppure nella versione per Android, mentre su Windows Phone c’è sempre Rai.tv.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Febbraio 2015

Potrebbe interessarti...