Milan-Fiorentina Streaming Diretta Calcio Oggi Serie A 17 01 2016

Come vedere Milan-Fiorentina in diretta televisiva e in streaming online gratis




Rojadirecta Milan-Fiorentina Streaming Diretta Calcio Oggi Serie A 17 01 2016

Milan-Fiorentina Streaming Gratis e Diretta TV Live

Domenica 17 gennaio 2016 ore 20:45 • Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, Milano • Arbitro: D Doveri. Tutta da vedere la diretta streaming di Milan-Fiorentina. Si gioca il posticipo che chiude la 20a gioranta del campionato di calcio di Serie A. Archiviata la Coppa Italia con l’approdo in semifinale, il Milan di Mihajlovic vuole ritrovare la vittoria anche in campionato.

Di fronte però c’è una Fiorentina che deve necessariamente ritrovare punti e gioco per dimenticare l’inaspettato tonfo interno contro la Lazio dell’ultima giornata. Il Milan ha vinto solo una delle ultime nove partite di campionato contro la Fiorentina, coi viola vittoriosi in cinque di queste (incluse le ultime due). I rossoneri hanno raccolto un solo punto nelle ultime quattro sfide casalinghe contro la Fiorentina. È dal marzo 2006 che il Milan non segna più di un solo gol in una sfida casalinga contro i viola.

Milan-Fiorentina Streaming: le formazioni

Milan (4-4-2): Donnarumma; De Sciglio Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. Allenatore Mihajlovic. Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Roncaglia, Astori, Alonso; Bernardeschi, Vecino, Suarez, Marcos Pasqual; Borja Valero; Ilicic, Kalinic. Allenatore Paulo Sousa.

Come vedere Milan-Fiorentina Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Milan-Fiorentina di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Gennaio 2016

Potrebbe interessarti...