MILAN ATALANTA info diretta streaming calcio gratis Serie A probabili formazioni

Con il derby lombardo Milan-Atalanta rojadirecta streaming gratis delle ore 15 di oggi domenica 18 gennaio 2015, si giocano altre cinque partite della 19a giornata con le quali si chiude il girone d’andata del campionato di calcio di Serie A....




Rojadirecta Milan Atalanta diretta streaming gratis calcio Serie A probabili formazioni

Con il derby lombardo Milan-Atalanta rojadirecta streaming gratis delle ore 15 di oggi domenica 18 gennaio 2015, si giocano altre cinque partite della 19a giornata con le quali si chiude il girone d’andata del campionato di calcio di Serie A. Assieme alle partite Juventus-Verona rojadirecta delle 20:45 e Lazio-Napoli streaming delle 12:30, il derby Milan-Atalanta di San Siro offre una domenica di calcio ricca di incontri spettacolari assolutamente da non

perdere.

I rossoneri sono stati raggiunti a quota 26 punti in classifica da Inter e Palermo che ieri, nei due anticipi, hanno pareggiato nei rispettivi incontri. In Serie A non vince dal 14 dicembre scorso (Milan-Napoli 2-0) mentre nell’ultima partita giocata ha battuto 2-1 il Sassuolo in Coppa Italia. I bergamaschi arrivano da tre pareggi consecutivi e cercano oggi punti importanti per lasciare questi 17 che la collocano in quartultima posizione davanti al Cagliari terzultimo con 15. L’ultimo pareggio a Milano e’ datato marzo 2003 (3-3); da allora sei successi rossoneri e due bergamaschi. Due sole vittorie per i rossoneri nelle ultime 11 di Serie A. L’Atalanta non trova la vittoria in trasferta da otto gare di campionato: quattro pareggi e quattro sconfitte.

Le probabili formazioni. Milan (4-3-3): D. Lopez; Abate, Rami, Mexes, Bonera; Montolivo, De Jong, Bonaventura; Cerci, Menez, El Shaarawy. All.: Inzaghi. Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Benalouane, Stendardo, Biava, Dramé; Zappacosta, Cigarini, Carmona, D’Alessandro; Moralez; Denis. All.: Colantuono.

Milan-Atalanta viene trasmessa in diretta dallo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro in Milano sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky per gli abbonati, in streaming grazie ai servizi app e web di SkyGo e Premium Play. Per coloro che non sono abbonati a questi servizi, possono comprare la visione on demand del singolo match su Sky Online. Lo streaming gratis della diretta live su internet viene confermato nella programmazione dalla guida tv di rojadirecta o altri siti simili. Arbitrera’ l’incontro il signor Carmine Russo (29 settembre 1976, 38 anni) di Avellino.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Gennaio 2015

Potrebbe interessarti...