Livorno-Pescara come vedere Streaming Diretta TV oggi (Partite calcio Gratis Serie B)

LIVORNO PESCARA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE B. Tutto pronto per la sfida delle 15 di oggi domenica 6/9 Livorno-Pescara in diretta streaming gratis con i servizi digitali offerti da Sky. Allo stadio Armando Picchi (Livorno) si gioca per la 1a giornata...




Rojadirecta Livorno-Pescara come vedere Streaming Diretta TV oggi (Partite calcio Gratis Serie B)

LIVORNO PESCARA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE B. Tutto pronto per la sfida delle 15 di oggi domenica 6/9 Livorno-Pescara in diretta streaming gratis con i servizi digitali offerti da Sky.

Allo stadio Armando Picchi (Livorno) si gioca per la 1a giornata del campionato di calcio di Serie B stagione 2015/16. Entrambe le formazioni sono state eliminate in Coppa Italia, il Livorno di Panucci dal Carpi (2-0) e la Ternana dal Torino (4-1).

LIVORNO PESCARA STREAMING GRATIS FORMAZIONI. Livorno (4-3-1-2): Pinsoglio; Maicon, Ceccherini, Vergara, Lambrughi; Luci, Schiavone, Moscati; Vajushi; Vantaggiato, Comi. Allenatore Panucci. Pescara (4-3-3): Fiorillo; Fiamozzi, Campagnaro, Fornasier, Crescenzi; Memushaj, Torreira, Verre; Caprari, Cocco, Lapadula. Allenatore Oddo.

LIVORNO PESCARA PARTITE GRATIS DI SERIE B. Potete vedere la partita di calcio Livorno-Pescara in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio. Potrete guardare Livorno-Pescara in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo disponibile anche per smartphone, tablet e pc e quindi per iPhone, iPad, Android o Samsung Apps per intenderci. L’evento sportivo Livorno-Pescara è inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...