Lazio-Napoli info diretta streaming calcio gratis Serie A, probabili formazioni

Lazio-Napoli rojadirecta streaming gratis viene trasmessa in diretta dallo stadio Olimpico di Roma sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky per gli abbonati, in streaming grazie ai servizi app e web di SkyGo e Premium Play. Per coloro che non sono...




Rojadirecta Lazio-Napoli diretta streaming gratis calcio Serie A probabili formazioni

Lazio-Napoli rojadirecta streaming gratis viene trasmessa in diretta dallo stadio Olimpico di Roma sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky per gli abbonati, in streaming grazie ai servizi app e web di SkyGo e Premium Play. Per coloro che non sono abbonati a questi servizi, possono comprare la visione on demand del singolo match su Sky Online.

Lo streaming gratis della diretta live su internet viene confermato nella programmazione dalla guida tv di rojadirecta o altri siti simili.

I padroni di casa sono terzi in classifica con 31 punti: uno in piu’ degli avversari a quota 30. I biancocelesti arrivano dal recente successo in Coppa Italia (TIM Cup) ottenuto in casa del Torino (1-3), grazie al quale hanno portato a otto i risultati utili consecutivi. Dopo la sconfitta contro la Vecchia Signora (0-3), in casa la Lazio ha collezionato tre vittorie consecutive e tutte con lo stesso risultato: tre a zero. E sabato 24 gennaio c’e’ Lazio-Milan. Il Napoli arriva dalla sconfitta interna subita contro la Juventus (1-3), mentre nell’ultimo match giocato fuori casa hanno vinto a Cesena (1-4). La Lazio ha raccolto un solo punto nelle ultime quattro sfide di campionato contro il Napoli. Le ultime cinque sfide tra queste due squadre hanno visto una media di 4.2 gol a partita. Le ultime otto partite all’Olimpico hanno visto tre vittorie per parte.

Le probabili formazioni. Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, Cana, Radu, Cavanda; Parolo, Biglia, Onazi; Candreva, Djordjevic, Mauri. All.: Pioli. Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Strinic; Gargano, Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All.: Benitez.

Con Lazio-Napoli live streaming gratis delle 12:30 di oggi domenica 18 gennaio 2015, si aprono le partite odierne della 19a giornata con le quali si chiude il girone d’andata del campionato di calcio di Serie A. Occhi puntati su Juventus-Verona rojadirecta delle 20:45 ma anche la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Napoli e’ degna della nostra attenzione, in quanto sicuramente assisteremo ad un match spettacolare.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Gennaio 2015

Potrebbe interessarti...