Serie A Juventus-Milan: diretta streaming calcio gratis su Sky

DIRETTA STREAMING CALCIO – Si gioca oggi alle 20:45 Juventus-Milan, partita di calcio valida come secondo anticipo della 22a giornata di Serie A, la terza del girone di ritorno. La capolista Juventus comanda in classifica con 50 punti, 21 punti...




Rojadirecta JUVENTUS MILAN streaming calcio gratis

DIRETTA STREAMING CALCIO – Si gioca oggi alle 20:45 Juventus-Milan, partita di calcio valida come secondo anticipo della 22a giornata di Serie A, la terza del girone di ritorno. La capolista Juventus comanda in classifica con 50 punti, 21 punti in piu’ del Milan in ottava posizione a quota 29.

Arbitra il signor Damato. All’andata Milan-Juventus era terminata con il risultato di 0-1 con il gol partita di Tevez al 71esimo. I pronostici sono tutti per la Juventus che ha vinto le ultime quattro sfide in Serie A contro i rossoneri.

Le probabili formazioni. Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Morata. All.: Allegri. Squalificati: Lichtsteiner (1). Indisponibili: Asamoah, Marrone, Romulo, Caceres, Matri. Milan (4-3-3): D. Lopez; Rami, Paletta, Alex, Antonelli; Poli, Essien, Muntari; Cerci, Menez, Bonaventura. All.: Inzaghi. Squalificati: Mexes (3), Destro (1). Indisponibili: Zapata, De Sciglio, Bonera, El Shaarawy, De Jong, Montolivo, Abate, Agazzi, Mastour.

La partita di calcio Juventus-Milan verra’ trasmessa in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky per gli abbonati, in streaming grazie ai servizi app e web di SkyGo e Premium Play disponibili per smartphone ipad app iphone android tablet e pc. On demand per la singola partita anche su Sky Online. Streaming gratis della diretta live del match su internet viene confermato nella programmazione delle guida tv dopo il match delle 18 tra Verona e Torino.

Sky seguira’ in diretta televisiva e in 3D, offrendone la visione anche in streaming per tablet smartphone e pc con SkyGo e Sky Online. Vediamo la programmazione: a partire dalle 20:15 su Sky Calcio 1 HD, con inizio alle 20:45 su Sky 3D – Ch 321, Sky 3D – Ch 209, Sky Supercalcio HD, Sky Sport 1 HD e Sky 3D – Ch 150.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Febbraio 2015

Potrebbe interessarti...