Serie A: info orari Genoa-Fiorentina e Roma-Empoli in diretta tv streaming

Con la diretta streaming di Genoa-Fiorentina e quella di Roma-Empoli si apre ufficialmente oggi sabato 31 gennaio 2015 la 21a giornata del campionato di calcio di Serie A. Allo Stadio Comunale Luigi Ferraris di Genova la partita avra’ inzio alle...




RojaDirecta Serie A: Genoa-Fiorentina e Roma-Empoli in diretta tv streaming

Con la diretta streaming di Genoa-Fiorentina e quella di Roma-Empoli si apre ufficialmente oggi sabato 31 gennaio 2015 la 21a giornata del campionato di calcio di Serie A. Allo Stadio Comunale Luigi Ferraris di Genova la partita avra’ inzio alle ore 18, mentre quella dell’Olimpico alle ore 20:45.

A Genova arbitra il signor Rizzoli. Genoa con 28 punti in classifica e Fiorentina con 31. All’andata termino’ con il risultato di 3-3. Di seguito le probabili formazioni. Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Mandragora, Rincon, Kucka; Iago, Niang, Perotti. All.: Gasperini. Fiorentina (3-5-2): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Basanta; Joaquin, M. Fernandez, Badelj, B. Valero, Pasqual; Babacar, M. Gomez. All.: Montella.

All’Olimpico dirige la partita l’arbitro Russo. Roma seconda in classifica con 42 punti (-7 dalla capolista Juventus), Empoli 16esima con 19. All’andata termino’ con il risultato di 0-1, mentre in Coppa Italia il 20 gennaio e terminata 2-1, una partita molto polemica per gli errori arbitrali a favore dei giallorossi. Di seguito le probabili formazioni. Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Yanga Mbiwa, Manolas, Holebas; Pjanic, Paredes, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ljajic. All. Garcia. Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Rugani, Barba, Mario Rui; Croce, Valdifiori, Vecino; Saponara; Tavano, Maccarone. All. Sarri.

Le due partite di calcio Genoa-Fiorentina e Roma-Empoli di Serie A, vengono trasmesse in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky per gli abbonati, in streaming grazie ai servizi app e web di SkyGo e Premium Play disponibili per smartphone ipad app iphone android tablet e pc. On demand anche per la singola partita su Sky Online. Streaming gratis della diretta live su internet viene confermato nella programmazione dalla guida tv di rojadirecta o altri siti simili.



Scritto da: · Data aggiornamento: 31 Gennaio 2015

Potrebbe interessarti...