Fiorentina-Roma diretta streaming, come vedere la partita delle 20:45 di Serie A

DIRETTA STREAMING CALCIO – Sta per iniziare Fiorentina-Roma delle ore 20:45 di oggi domenica 25 gennaio 2015 in questa 20a giornata di Serie A, la prima di ritorno. Partita che chiude la domenica di calcio. Si gioca dopo che nel pomeriggio si sono...




Rojadirecta Fiorentina-Roma diretta tv streaming live calcio gratis

DIRETTA STREAMING CALCIO – Sta per iniziare Fiorentina-Roma delle ore 20:45 di oggi domenica 25 gennaio 2015 in questa 20a giornata di Serie A, la prima di ritorno. Partita che chiude la domenica di calcio. Si gioca dopo che nel pomeriggio si sono giocate alle 15 le partite Juventus-Chievo, Verona-Atalanta, Inter-Torino, Parma-Cesena e Sampdoria-Palermo.

La Roma non molla la Juventus nella corsa allo scudetto e grazie anche a qualche aiutino degli arbitri, e’ in striscia positiva da nove partite in Serie A. Nelle ultime due partite, due pareggi, risultati che hanno permesso alla Juventus di portarsi alla maggiore distanza raggiunta in questa stagione dai giallorossi: +5 punti.

Molto bene la Fiorentina (sesta con 30 punti) che dopo due vittorie consecutive in Serie A (Palermo 4-3 e Chievo Verona 1-2) ha raggiunto i quarti di finale di Coppa Italia (dove affrontera’ il 3 febbraio la Roma all’Olimpico) battendo l’Atalanta 2-1.

Le formazioni che scenderanno in campo oggi a Firenze. Fiorentina (3-5-1-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Basanta; Joaquin, M. Fernandez, Pizarro, B. Valero, Pasqual; Cuadrado; M. Gomez. Allenatore: Montella. Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Yanga Mbiwa, Manolas, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Iturbe, Totti, Ljajic. Allenatore: Rudi Garcia.

Fiorentina-Roma viene trasmessa in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky per gli abbonati, in streaming grazie ai servizi app e web di SkyGo e Premium Play disponibili per smartphone ipad app iphone android tablet e pc. On demand anche per la singola partita su Sky Online. Streaming gratis della diretta live di Fiorentina-Roma su internet viene confermato nella programmazione dalla guida tv di rojadirecta o altri siti simili. Segui il risultato in tempo reale di Fiorentina-Roma.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Gennaio 2015

Potrebbe interessarti...