Fiorentina-Juventus info Streaming TV Diretta Rai (Semifinale Coppa Italia)

Ultimi 90 minuti per Fiorentina-Juventus con diretta streaming sui canali digitali Rai. Le due formazioni si affrontano oggi nella gara di ritorno valida per la semifinale di Coppa Italia (domani si gioca Napoli-Lazio, andata 1-1). Allo stadio Franchi...




Rojadirecta Fiorentina-Juventus info Streaming TV Diretta Rai (Semifinale Coppa Italia)

Ultimi 90 minuti per Fiorentina-Juventus con diretta streaming sui canali digitali Rai.

Le due formazioni si affrontano oggi nella gara di ritorno valida per la semifinale di Coppa Italia (domani si gioca Napoli-Lazio, andata 1-1). Allo stadio Franchi di Firenze si riparte dall’uno a due maturato a Torino: doppietta di Mohamed Salah e gol bianconero di Llorente.

I pronostici sono tutti a favore della Fiorentina, anche perche’ la Juventus di Allegri a contro due statistiche non indifferenti: quando hanno perso in casa i bianconeri sono sempre usciti dalla Coppa Italia ed e’ successo 7 volte su 7, inoltre, in questa stagione, Tevez ha segnato in tutte le competizioni tranne proprio in Coppa Italia.

La partita Fiorentina-Juventus, gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia, verra’ trasmessa in diretta tv su Rai Uno a partire dalle ore 20:30. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi martedi’ 7/4/15. Diretta streaming sul sito di http://www.rai.tv.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Aprile 2015

Potrebbe interessarti...