EMPOLI INTER info diretta streaming gratis calcio Serie A

Empoli-Inter rojadirecta streaming gratis delle ore 18 di oggi sabato 17 gennaio apre la 19a giornata di Serie A, l’ultimo turno di andata. La partita di calcio viene trasmessa in diretta dai canali digitali di Mediaset Premium e Sky per gli abbonati,...




Rojadirecta EMPOLI INTER diretta streaming gratis calcio Serie A

Empoli-Inter rojadirecta streaming gratis delle ore 18 di oggi sabato 17 gennaio apre la 19a giornata di Serie A, l’ultimo turno di andata.

La partita di calcio viene trasmessa in diretta dai canali digitali di Mediaset Premium e Sky per gli abbonati, in streaming grazie ai servizi app e web di Sky Go e Premium Play. Per coloro che non sono abbonati a questi servizi, possono comprare la visione on demand del singolo match su Sky Online. Lo streaming gratis della diretta live su internet viene confermato dalla guida tv di rojadirecta o altri siti simili.

Empoli con 18 punti. Si presenta ai suoi tifosi dopo la sconfitta esterna in casa della Sampdoria (1-0), risultato che ha interrotto una striscia positiva che durava da sette partite in campionato. L’Inter ha 25 punti in classifica. Dopo il pareggio in casa della Juventus (1-1) pagato con un caro prezzo vista l’espulsione con la prova tv del difensore Juan Jesus per la gomitata su Chiellini, i nerazzurri hanno battuto il Cesena 3-1 a San Siro.

Le probabili formazioni. Empoli (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Tavano, Maccarone. All.: Sarri. Inter (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Andreolli, Vidic, D’Ambrosio; Medel, Guarin; Palacio, Kovacic, Podolski; Icardi. All.: Mancini.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Gennaio 2015

Potrebbe interessarti...