MILAN NAPOLI, info streaming gratis live diretta tv anche con Sky Calcio

Dopo Juventus Sampdoria delle 12:30 e Genoa-Roma delle 15:00 si gioca oggi alle 20:45 il posticipo Milan Napoli con la partita in diretta tv streaming live sui canali digitali. Partita valida per la 15a giornata di Serie A. Milan con 21 punti in classifica....




Dopo Juventus Sampdoria delle 12:30 e Genoa-Roma delle 15:00 si gioca oggi alle 20:45 il posticipo Milan Napoli con la partita in diretta tv streaming live sui canali digitali. Partita valida per la 15a giornata di Serie A. Milan con 21 punti in classifica. Se vincono oggi raggiungono il Napoli a quota 24 punti.

Dopo la sconfitta in casa del Genoa, la formazione di Inzaghi cerca il riscatto per non perdere terreno in classifica. Il Napoli arriva da tre pareggi consecutivi e 11 risultati utili.

Le probabili formazioni. Milan (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Rami, Mexes, Armero; Montolivo, De Jong, Muntari; Bonaventura, Menez, El Shaarawy. Allenatore Inzaghi. Napoli (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, David Lopez; Callejon, Hamisk, Mertens, Higuain. Allenatore Benitez. Allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano arbitra il signor Damato. C’e’ curiosita’ di vedere se anche quest’anno il Napoli riuscira’ a battere il Milan a San Siro come successo l’ultima volta, il 22 settembre 2013 (1-2), quando Britos e Higuain rendevano inutile il gol di Mario Balotelli al 90′ che poi venne pure espulso.

Potete vedere Milan Napoli in diretta tv sui canali digitale di Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, tutti in alta definizione, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 di oggi domenica 14/12/2014 con le ultime notizie dal campo. Diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo. A pagamento on demand su Sky Online. Radiocronaca in diretta anche su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Dicembre 2014

Potrebbe interessarti...