GENOA ROMA: info streaming gratis live diretta tv anche con Sky Calcio

Dopo Juventus Sampdoria delle 12:30 si gioca oggi alle 15 Genoa Roma con la partita in diretta tv streaming live sui canali digitali. Partita valida per la 15a giornata di Serie A. Anche se eliminato dalla Coppa Italia, dopo la sconfitta a Empoli per...




B4ywwSvCAAAvnD4

Dopo Juventus Sampdoria delle 12:30 si gioca oggi alle 15 Genoa Roma con la partita in diretta tv streaming live sui canali digitali. Partita valida per la 15a giornata di Serie A. Anche se eliminato dalla Coppa Italia, dopo la sconfitta a Empoli per due a zero, il Genoa ha messo subito a segno domenica scorsa la sua seconda vittoria consecutiva in Serie A, battendo a Marassi il Milan di Inzaghi (1-0), guadagnando cosi’ il nono risultato

utile consecutivo. Il Genoa non perde da fine settembre e ha già fatto vittime illustri sul proprio campo come la Juventus e il Milan. E’ la terza forza del campionato con 26 punti in classifica, dietro alla Roma con 32 e Juventus con 35. Ieri sera il Genoa e’ stato raggiunto in classifica dalla Lazio vittoriosa sull’Atalanta nell’anticipo del sabato.

Le probabili formazioni. Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Marchese; Roncaglia, Bertolacci, Sturaro, Antonelli; Iago, Matri, Perotti. Allenatore: Gasperini. Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Holebas; Nainggolan, Keita, Pjanic; Ljajic, Totti, Gervinho. Allenatore: Garcia. Al Luigi Ferraris di Genova arbitra il signor Banti. C’e’ curiosita’ di vedere se anche quest’anno il Genoa riuscira’ a battere la Roma come successo il 18 maggio, quando un gol del greco Fetfatzidis all’83’ regalo’ la vittoria ai padroni di casa.

Potete vedere Genoa Roma in diretta tv sui canali digitale di Sky Calcio 1 HD in alta definizione con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:45 di oggi domenica 14/12/2014 con le ultime notizie dal campo. Diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo. A pagamento on demand su Sky Online. Commento: Gentile-Ambrosini. Arbitro Banti. Radiocronaca in diretta anche su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Dicembre 2014

Potrebbe interessarti...