Chievo-Verona Derby tutto su Streaming Live Web

Chievo-Verona Streaming Live. Le due squadre giocheranno alle ore 20:45 di oggi 03/10 per la 7a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16. Per il settimo derby in Serie A tra Chievo e Verona, dobbiamo registrare l’assenza importante...




Rojadirecta Chievo-Verona Derby Streaming Live Web

Chievo-Verona Streaming Live. Le due squadre giocheranno alle ore 20:45 di oggi 03/10 per la 7a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16.

Per il settimo derby in Serie A tra Chievo e Verona, dobbiamo registrare l’assenza importante di Luca Toni il quale ha segnato otto gol in 16 sfide di Serie A contro il Chievo. Ecco le formazioni. Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Paloschi. Allenatore Maran. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Izco, Mpoku. Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Moras, Helander, Souprayen; Greco, Viviani, Hallfredsson; Sala, Jankovic, Wszolek. Allenatore Mandorlini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Fares, Romulo, Ionita, Toni, Marquez, Siligardi.

Come vedere Chievo-Verona streaming gratis Serie A.

La partita viene trasmessa in diretta televisiva grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go e con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Tra gli innumerevoli siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta: con un cavo hdmi potrete collegare il vostro pc al televisiore e godervi la partita seduti comodamente nel sofà di casa.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Ottobre 2015

Potrebbe interessarti...