Risultato Real Madrid-Barcellona: Supercoppa Spagna firmata Cristiano Ronaldo

DIRETTA RISULTATO REAL MADRID-BARCELLONA – Grande appuntamento nella serata di oggi per Real Madrid-Barcellona, la partita di calcio di ritorno della finale...





DIRETTA RISULTATO REAL MADRID-BARCELLONA – Grande appuntamento nella serata di oggi per Real Madrid-Barcellona, la partita di calcio di ritorno della finale della Supercoppa di Spagna.

Numerose le statistiche riguardanti questa partita a partire dal Barcellona che, nel caso vincesse la Supercoppa oggi, raggiungerebbe il Real Madrid a quota 74 trofei complessivi vinti e diventerebbe la prima squadra spagnola nella storia ad aver vinto quattro edizioni consecutive della Supercoppa di Spagna.

Chi vincerà El Clasico di oggi? La 221esima edizione del el clasico deciderà anche chi si porterà in vantaggio in questo confronto visto che le due squadre sono in perfetta parità a quora 87 vittorie per entrambe.

All’andata terminò con il risultato di 3-2 per il Barcellona, un risultato che lascia molto margine allo spettacolo che sicuramente offriranno sia CR7 Cristiano Ronaldo che il pallone d’oro Leo Messi.

Risultato in diretta (tempo reale) e aggiornato della finale di Supercoppa Real Madrid-Barcellona: finale 2-1 (risultato primo tempo 2-1; inizio incontro ore 22:30). Marcatori: 11′ Higuaín (RM), 19′ CR7 Cristiano Ronaldo (RM), 45′ Leo Messi (B). Note: al 28′ espulso Adriano (B).


Scritto da: · Data aggiornamento: 29 agosto 2012

Potrebbe interessarti...