Risultati in Diretta Live Serie A: Derby TORINO-JUVENTUS e PALERMO-INTER per punti importanti in classifica

RISULTATI DERBY TORINO JUVENTUS e INTER IN DIRETTA (in tempo reale) – Delle partite in programma oggi valide per la 34a giornata del campionato di calcio di Serie A., seguiremo come le formazioni di Torino-Juventus e Palermo-Inter si affronteranno...




RISULTATI DERBY TORINO JUVENTUS e INTER IN DIRETTA (in tempo reale) – Delle partite in programma oggi valide per la 34a giornata del campionato di calcio di Serie A., seguiremo come le formazioni di Torino-Juventus e Palermo-Inter si affronteranno nei rispettivi campi, con la consueta diretta live in tempo reale dalla nostra redazione.

La capolista Juventus (77 punti in classifica) non festeggerà oggi la conquista dello scudetto ma comunque c’è molta curiosità a Torino per vedere i granata riuscire a segnare alla Vecchia Signora dopo 11 anni: ultimi 640 minuti senza goal nel derby contro la Juventus. L’Inter a Palermo cerca invece punti importanti per l’Europa League di fronte ai siciliani bisognosi di punti per la salvezza.

Le formazioni ufficiali delle squadre di Serie A che giocano oggi, domenica 28 aprile 2013. Formazione ufficiale JUVENTUS (3-5-1-1): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Marchisio, Vucinic. Allenatore: Conte. Formazione ufficiale TORINO (4-2-4): Gillet; D’Ambrosio, Glik, Ogbonna, Masiello; Basha, Gazzi; Cerci, Bianchi, Meggiorini, Santana. Allenatore: Ventura.

Formazione ufficiale PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Von Bergen, Donati, Aronica; Morganella, Barreto, Rios, Kurtic, Garcia; Ilicic, Miccoli. Allenatore: Sannino. Formazione ufficiale INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Silvestre, Juan Jesus; Jonathan, Zanetti, Kovacic, Kuzmanovic, Pereira; Alvarez; Rocchi. Allenatore: Stramaccioni.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Torino-Juventus: finale 0-2 (risultato primo tempo: 0-0; inizio incontro ore 15:00). Marcatori: 86′ Vidal (J), 90’+2′ Marchisio (J). Note: 90′ espulso Glik (T) per somma di ammonizioni. Arbitro: Bergonzi. La Juventus torna a +11 in classifica sul Napoli e adesso le manca un solo punto per vincere lo scudetto!

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Palermo-Inter: finale 1-0 (risultato primo tempo: 1-0; inizio incontro ore 15:00). Marcatori: 10′ Ilicic (P). Arbitro: Orsato. Punti preziosi per i siciliani in ottica salvezza in classifica, scivolone per gli uomini di Stramaccioni che si complicano la vita in ottica di Europa League.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Aprile 2013

Potrebbe interessarti...