REP. CECA CROAZIA Diretta Live Streaming gratis oggi 17 giugno EURO 2016

Repubblica Ceca Croazia Diretta Streaming Gratis Live TV Euro 2016 Alle ore 18 andrà in onda la diretta live streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Repubblica Ceca Croazia. Partita valida per il Girone D di Euro 2016. Repubblica Ceca costretta a vincere...




Repubblica Ceca Croazia Diretta Streaming Gratis Live TV Euro 2016

Alle ore 18 andrà in onda la diretta live streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Repubblica Ceca Croazia. Partita valida per il Girone D di Euro 2016. Repubblica Ceca costretta a vincere dopo la sconfitta di misura subita contro la Spagna. La Croazia ha battuto la Turchia nella prima partita del gruppo con un gol di scarto. Occasione questa per marcare l’avvicinamento alla qualificazione agli ottavi di finale.

Questa è la prima volta che Repubblica Ceca e Croazia si incontrano in un match differente dall’amichevole. Sei degli otto gol totali verificatesi nei due precedenti tra queste due nazionali sono arrivati nei primi tempi.

La Repubblica Ceca ha perso sei degli ultimi nove match giocati all’Europeo (3V). Nessuna delle ultime 20 partite disputate dalla Repubblica Ceca in un grande torneo internazionale è terminata in parità (9V, 11P). L’ultimo pareggio della Repubblica Ceca in un grande torneo è infatti datato 1996 (Europeo d’Inghilterra, 0-0 con la Francia e poi vittoria 6-5 ai rigori).

Formazioni ufficiali Repubblica Ceca Croazia Streaming Gratis e arbitro Euro Francia 2016

Chi vincerà la sfida tattica tra Pavel Vrba e Ante Cacic?

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Cech; Limbersky, Hubník, Sivok, Kaderábek; Plasil, Darida; Gebre Selassie, Rosicky, Krejcí; Necid. Allenatore Pavel Vrba.

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Srna, Corluka, Vida, Strinic; Modric, Badelj; Brozovic, Rakitic, Perisic; Mandžukic. Allenatore Ante Cacic.

Arbitro: Mark Clattenburg (Inghilterra).

Repubblica Ceca Croazia Streaming Gratis: vedere Diretta Live Euro Francia 2016 Oggi

Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD. Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.

Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Repubblica Ceca Croazia Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Con questo link potete ascoltare Repubblica Ceca Croazia diretta streaming della radiocronaca live di Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Giugno 2016

Potrebbe interessarti...