REAL MADRID ROMA Streaming , come vederla oggi Diretta Champions League 2016

Come vedere REAL MADRID v ROMA (Champions League) in diretta televisiva video e in streaming online gratis




Real Madrid-Roma Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Real Madrid-Roma. Si gioca alle 20:45 di oggi 8 marzo 2016 per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2015/2016. All’andata era terminata 0-2 per gli spagnoli che non dovrebbero avere problemi nell’ottenere la qualificazione ai quarti di finale. Roma: i giallorossi arrivano da una striscia di 7 vittorie consecutive in campionato, l’ultima ottenuta contro la Fiorentina con un convincente 4-1.

Real Madrid: dopo la sconfitta nel derby di Madrid contro l’Atletico, i Blancos hanno infilato due successi consecutivi a Valencia contro il Levante e in casa con il Celta con l’ampio risultato finale di 7-1.

Streaming Real Madrid-Roma: le formazioni

Real Madrid (4-3-3) : Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Kroos, Isco; James Rodriguez, Cristiano Ronaldo, Bale. Allenatore Zidane. Roma (4-3-2-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, El Shaarawy; Perotti. Allenatore Spalletti.

Come vedere Real Madrid-Roma Streaming Gratis Champions League

La partita di calcio Real Madrid-Roma si puo’ vedere in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 08/03/2016 in esclusiva sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Marzo 2016

Potrebbe interessarti...