REAL MADRID-MAN CITY, orari Streaming Diretta TV Premium Play

L'ultima sfida di Champions League termino' con il risultato di 1-1. Orario e dove vedere la partita Real Madrid Manchester City Streaming.




CKkovVXWEAAFpFb

REAL MADRID MANCHESTER CITY STREAMING CALCIO. Si conclude oggi l”INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP d’Australia con la partita di calcio Real Madrid-Manchester City in diretta streaming video sui canali digitali di Mediaset Premium oltre che sul canale ufficiale spagnolo Realmadrid TV.

Si gioca alle ore 12:00 italiane di venerdi’ 24 luglio al Melbourne Cricket Ground.

Man City sfavorito secondo i pronostici ma decisamente più avanti con la preparazione. Colpaccio sul Real? Entrambe le formazioni hanno gia’ incontrato la Roma per il torneo amistoso: Roma-Real Madrid 0-0 con vittorio ai calci di rigore per i giallorossi e Roma-Manchester City 2-2 con la vittoria degli inglesi dopo i penalty. L’ultima volta tra Manchester City e Real Madrid termino’ con il risultato di 1-1, gara di ritorno di Champions League nel novembre del 2012.

Dove vedere Real Madrid-Manchester City Madrid in diretta tv e streaming live

Potete vedere la partita di calcio Real Madrid-Manchester City sulla piattaforma di Mediaset Premium grazie al canale Sport Premium. Per chi e’ abbonato a Premium, Real Madrid-Manchester City streaming con l’App Premium Play. Fischio d’inizio a partire dalle ore 12:00 italiane di oggi venerdi’ 24 luglio 2015. La partita di calcio potra’ essere seguito in Diretta Streaming Gratis Web Live con pc, tablet e smartphone grazie al sito internet delle dirette di Mediaset. L’evento in diretta streaming gratis audio live viene confermato anche su Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Luglio 2015

Potrebbe interessarti...