REAL MADRID-JUVENTUS in Diretta TV Streaming: info e ultime notizie sulla partita di calcio

REAL MADRID JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING ONLINE – Ormai manca veramente poco all’inizio della grande sfida di calcio Real Madrid-Juventus, la prima della doppia sfida della fase a gironi della Champions League. Tutti seduti davanti la TV...




REAL MADRID JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING ONLINE – Ormai manca veramente poco all’inizio della grande sfida di calcio Real Madrid-Juventus, la prima della doppia sfida della fase a gironi della Champions League.

Tutti seduti davanti la TV o di fronte al proprio computer, per vedere la diretta streaming online di Real Madrid – Juventuse vedere in campo grandi giocatori come Cristiano Ronaldo, o ancora le prodezze del nazionale Pirlo.

Real Madrid-Juventus è una partita valida per il Gruppo B di Champions League, un girone la cui classifica vede il Real Madrid al comando a punteggio pieno (6 punti per due vittorie), davanti a Juventus con 2 punti,

CopenaghenGalatasaray con un punto.

Inoltre lo stadio Santiago Bernabeu di Madrid (Spagna) sarà l’altro protagonista con il tutto esaurito per questa grande sfida con un incasso da grandi numeri, per cui agli sfortunati che non potranno recarsi allo stadio, non resta altro che vedere Real Madrid-Juventus in streaming.

Per vedere la partita di calcio di Champions League Real Madrid-Juventus in diretta tv streaming basterà collegarsi sulle frequenze dei canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione) a partire dalle ore 20:15 di oggi, mercoledì 23 ottobre 2013, con il fischio d’inizio che verrà dato a partire dalle ore 20:45.

Anche Mediaset Premium trasmetterà Real Madrid-Juventus in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.

E ancora, Real Madrid-Juventus in Diretta TV Streaming Online anche su SkyGo (gratis per gli utenti abbonati), oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, che è scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...