Real Madrid-Atletico Madrid in diretta tv streaming video live con SkyGo Sky Online

DIRETTA STREAMING GRATIS – Si giocano oggi le ultime due partite di ritorno dei quarti di finale di Champions League: Monaco-Juventus e Real Madrid-Atletico Madrid con la consueta diretta streaming sui canali digitali. Fischio d’inizio alle...




Real Madrid Atletico Madrid diretta streaming Rojadirecta SkyGo Sky Online

DIRETTA STREAMING GRATIS – Si giocano oggi le ultime due partite di ritorno dei quarti di finale di Champions League: Monaco-Juventus e Real Madrid-Atletico Madrid con la consueta diretta streaming sui canali digitali. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledi’ 22/4/2015. Al Bernabeu il pronostico e’ aperto a qualsiasi risultato: si parte dallo 0-0 dell’andata.

Ecco le probabili formazioni.

Real Madrid (4-4-2): Casillas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Coentrao; J. Rodriguez, Khedira, Kroos, Isco; Jese Rodriguez, Ronaldo. All. Ancelotti. Squalificati: Marcelo. Indisponibili: Modric, Bale, Benzema. Diffidati: Coetrao, Kroos, Ramos. Atletico Madrid (4-2-3-1): Oblak; Juanfran, Miranda, Godin, J. Gamez; Gabi, Tiago; Griezmann, Arda Turan, Koke; Mandzukic. All. Simeone. Squalificati: Mario Suarez. Indisponibili: nessuno. Diffidati: Gabi, Ansaldi, Gamez, Fernando Torres, Raul Garcia.

Real Madrid-Atletico Madrid in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Plus HD, con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Real Madrid-Atletico Madrid streaming gratis per gli abbonati di Sky con SkyGo, per seguire in diretta web su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, in modo da poter vivere le emozioni del match di Serie A con video, highlights, rubriche ed approfondimenti. In streaming con il vostro PC o Mac, e ovviamente con il vostro smartphone e tablet, anche su Sky Online (a pagamento a 9,9 euro). Da non dimenticare, inoltre, la telecronaca della diretta Radio Rai con tutti gli aggiornamenti in tempo reale della partita.

Real Madrid-Atletico Madrid diretta live streaming anche su Twitter, quando, durante la partita il risultato live diventa trending topic con notizie e aggiornamenti in tempo reale twittate da tifosi o account ufficiali che sono tutti da seguire con le loro anteprime, complete di formazioni, foto e video da bordo campo pre e post-gara e commenti a caldo.Match in programmazione audio live anche su Rojadirecta ita e Rojadirecta eu (fare attenzione ai link verso siti illegali),



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Aprile 2015

Potrebbe interessarti...