Categories: Sport

Qualificazioni Mondiali Calcio LITUANIA-ITALIA: orario Streaming Gratis Diretta Rai Play

Appuntamento questa sera per Lituania-Italia (con diretta tv streaming in chiaro sui canali digitali della Rai) con fischio d’inizio alle ore 20:45 allo Stadio LFF di Vilnius, capitale della Lituania, in quella che è la terza partita della Nazionale di calcio di Roberto Mancini nel Gruppo C di qualificazione ai mondiali di calcio di Qatar 2022.

Lituania e Italia si sono affrontate 6 vole. E il bilancio complessivo sorride agli azzurri forti delle quattro vittorie contro i due pareggi. L’ultima sfida è datata 6 giugno 2007 quando a Kaunas, per la qualificazione a Euro 2008, l’Italia s’impose 2-0 grazie a una doppietta di Quagliarella. Per il commissario tecnico Roberto Mancini sarà anche un’occasione per arrivare a quota 25 risultati utili consecutivi e raggiungere Marcello Lippi in questa speciale classifica, che vede in testa Vittorio Pozzo a 30: “Parliamo di due ct che hanno vinto i mondiali, vuol dire che siamo sulla strada giusta”.

Diretta Lituania-Italia Streaming, probabili formazioni

LITUANIA (4-5-1): Svedkauskas; Mikoliuunas, Gaspuitis, Beneta, Vaitkunas; Novikovas, Dapkus, Simkus, Slivka, Lasickas; Chernych. Tecino Valdas Urbonas. A disposizione: Adamonis, Driomovas, Sadauskas, Baravykas, Silkaits, Eliosius, Romanovskij, Sirgedas, Kazlauskas, Petravicius, Laukzemis, Valskis.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Toloi, Acerbi, Bastoni, Emerson; Lo. Pellegrini, Locatelli, Pessina; Federico Bernardeschi, Ciro Immobile, Federico Chiesa. Tecnico Roberto Mancini. A disposizione in panchina: G Donnarumma, Cragno, Bonucci, G Mancini, Di Lorenzo, Biraghi, Barella, Castrovilli, Soriano, Lorenzo Insigne, Belotti, El Shaarawy.

Arbitro: Pawel Raczkowski (Polonia).

Dove Vedere Lituania-Italia Streaming Gratis e Diretta TV senza Rojadirecta

Lituania-Italia in diretta tv sui canali digitali di Rai 1 con collegamenti pre-partita una mezz’ora circa prima dell’inizio del match. Diretta streaming gratis sul sito di Rai Play (www.raiplay.it) utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

1 settimana ago