QF Euro 2012: Italia-Inghilterra, in Diretta TV Streaming sul digitale di RaiDTT

Ultimo quarto di finale degli Europei di Calcio. Italia-Inghilterra (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai) dovrà emettere un vincitore che...





QF Euro 2012: Italia-Inghilterra, in Diretta TV Streaming sul digitale terrestre Rai

Ultimo quarto di finale degli Europei di Calcio. Italia-Inghilterra (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai) dovrà emettere un vincitore che andrà a giocare la semifinale contro la Germania.

Una supersfida che non si gioca dall’amichevole del 26 marzo 2002 dove l’Italia vinse in Inghilterra in rimonta con il risultato di 1-2 (doppietta di Montella).

Anche nell’amichevole precedente a questa l’Italia vinse in casa 1-0 con il gol di Gattuso al 13′: era il 14/11/2000.

Nell’ultima gara ufficiale disputata, qualificazioni Coppa del Mondo l’11/10/1997, l’incontro Italia-Inghilterra terminò senza reti.

L’Inghilterra si è qualificata prima nel Gruppo D di Euro 2012 con 7 punti davanti a Francia con 4 (eliminata ai quarti dalla Spagna ieri sera), mentre l’Italia si è qualificata seconda nel Gruppo C con 5 punti dietro alla Spagna con 7 (prossima semifinalista contro il Portogallo).

La partita di calcio Italia-Inghilterra in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT con fischio d’inizio alle ore 20:45.


Scritto da: · Data aggiornamento: 24 giugno 2012

Potrebbe interessarti...